Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 7) Si chiede se tra le aziende di cui all'art. 12 punto 12.1 - 6) del Disciplinare di gara - ovvero aziende che operano nel settore infrastrutturale dei trasporti e mobilità e/o metropolitana e/o ferroviaria - è possibile annoverare un'azienda che svolge tutte le funzioni connesse alla realizzazione, ampliamento, prolungamento e ammodernamento delle linee metropolitane , dei “corridoi della mobilità” e dei sistemi innovativi di trasporto, inclusi i trasporti a fune, nonché di ogni altro intervento concernente il trasporto pubblico e le relative opere connesse e/o complementari.

    Domanda del: 22/07/2015 aggiornata il 22/07/2015
  • Fra le aziende che possono partecipare è possibile annoverare anche aziende che abbiano svolto operazioni di realizzazione, ampliamento, prolungamento e ammodernamento delle linee metropolitane , dei “corridoi della mobilità” e dei sistemi innovativi inclusi i trasporti a fune.

    Ogni altro intervento concernente il trasporto pubblico e le relative opere connesse e/o complementari è troppo ampio al fine di definire dei limiti di partecipazione: si chiede pertanto di meglio specificare cosa si intende per opere connesse.

Vai all'elenco dei chiarimenti