NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
4) Visto il punto 12 del Discipinare Tecnico - Clausola sociale prevista si chiede di conoscere la forza lavoro se presente:
-il numero addetti, CCNL applicato, Qualifica, livello, anzianità
Domanda del: 13/08/2018 aggiornata il 13/08/2018 -
In aderenza alle indicazioni delle linee guida ANAC n. 10 del 23/05/2018, recanti “Affidamento del servizio di vigilanza privata”, nel Disciplinare Tecnico è stata prevista al punto 12 la “clausola sociale”, prevista dai contratti collettivi di riferimento ed utile a permettere il mantenimento dei livelli occupazionali esistenti.
A tal fine si comunicano pertanto le informazioni in possesso della presente stazione appaltante, relative alle risorse soggette al cambio di Appalto e riferite ai servizi di vigilanza che è previsto verranno svolti dall’ Istituto uscente nel periodo dal 01/09/2018 al 28/02/2019:
Lotto A: Servizi di Vigilanza con guardia armata, come indicato al punto “7.1” del Disciplinare Tecnico:
- Le guardie armate sono n. 2, assunte con contratto indeterminato ed a tempo pieno, con n. 3 scatti d’anzianità ed inquadramento al IV livello del CCNL per “Dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari”.
lotto B: Servizi fiduciari, come indicato al punto “7.2” del Disciplinare Tecnico:
- Gli operatori non armati sono n. 3, di cui n. 1 operatore assunto con contratto indeterminato ed a tempo pieno, con n. 1 scatto di anzianità ed inquadramento al livello D del CCNL per “Dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari”. Gli altri n. 2 operatori sono assunti con contratto a tempo determinato ed a tempo pieno, senza scatti d’anzianità ed inquadramento al livello F del CCNL per “Dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari”.