NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
4. Al paragrafo 4.1 in riferimento alla norma EN 14450/2018, viene richiesta la resistenza all'effrazione delle casseforti aventi classificazione S2; ci confermate che è necessario e/o si debba produrre apposito documento redatto da ente terzo (no autocertificazione) utile per una puntuale verifica a comprova e/o possesso del requisito richiesto? Confermate che tale documentazione, come esplicitato al paragrafo 4.3, dovrà essere riportata anche nell’Allegato A “ Modello Scheda Tecnica del Parcometro“?
Domanda del: 09/09/2019 aggiornata il 09/09/2019 -
R: Al paragrafo 4.3 delle ST è riportato “ Ai fini della opportuna verifica preliminare di rispondenza tecnica delle apparecchiature alle prescrizioni di cui al presente documento, tutte le caratteristiche tecniche e le dichiarazioni, certificazioni ed aderenza alle norme devono essere esaustivamente riportate nell’Allegato A: “Modello Scheda Tecnica Parcometro” della documentazione di gara.”
Si conferma pertanto che la rispondenza alle caratteristiche e alle normative citate nel documento debba essere comprovata da certificazioni e dichiarazioni redatte da enti terzi idonei in possesso dei requisiti previsti per il rilascio delle stesse. Si conferma altresì che i riferimenti alle certificazioni e dichiarazioni trasmesse per le apparecchiature offerte siano anche riportati nei rispettivi riferimenti dell’Allegato A “Modello Scheda Tecnica del Parcometro”.