Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiede di precisare se eventuali costi relativi ad interventi che dovessero rendersi necessari a seguito di uso improprio degli impianti sono da intendersi a carico della ditta appaltatrice o dell'amministrazione appaltante. Sempre con riferimento agli interventi di cui trattasi, si chiede di precisare se i tempi di esecuzione sono da intendersi di pari durata di quelli indicati nella documentazione di gara per altre eventualità o se, rispetto a quest'ultimi, potranno differenziarsi.

    Domanda del: 23/07/2019 aggiornata il 23/07/2019
  • Confermo che sono da intendersi a carico della ditta appaltatrice, alle condizioni descritte nei documenti di gara, gli eventuali costi relativi ad interventi che dovessero rendersi necessari a seguito di qualsiasi uso fatto dai passeggeri sugli impianti. Fanno eccezione gli atti di vandalismo (rottura vetri, etc..) oppure i danni provocati da altre aziende nello svolgimento delle loro attività in stazione.

    Inoltre confermo che i tempi di esecuzione sono da intendersi di pari durata di quelli indicati nella documentazione di gara. Per le eccezioni sopracitate i tempi di esecuzione potranno differenziarsi, ma anche per questi casi rimangono validi gli Indici di qualità citati al capitolo 7 delle specifiche tecniche.

Vai all'elenco dei chiarimenti