Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 8) All’ art. 3 delle Specifiche Tecniche per la fornitura di ricambi per autobus,  la Stazione Appaltante. cita: il fornitore, per le opportune verifiche sulla conformità dell’offerta alle Specifiche tecniche, dovrà presentare, in allegato all’offerta stessa, la seguente documentazione:

    Per i ricambi originali:

    cosi come definiti all’art 1.2.1 (ricambi originali) l ’autorizzazione alla commercializzazione dei prodotti della casa costruttrice ecc….

    cosi come definiti all’art 1.2.2 (nella prassi definiti “di primo impianto”) idonea certificazione del costruttore che dette parti hanno qualità equivalente ai componenti utilizzati per l’assemblaggio del veicolo in questione e sono stati costruiti conformemente alle specifiche ed alle norme di produzione fornite dal costruttore del veicolo.

    Si fa presente, l’impossibilità di poter PRODURRE ( né dopo l’aggiudicazione, né tantomeno a corredo della presentazione dei documenti di Gara ),  le Certificazioni del Costruttore Richieste  ( di 1° Impianto ), in quanto, il Partecipante non ha alcuna possibilità di imporre a soggetti terzi, completamente estranei alla dinamica dell’appalto e quindi esenti da qualsivoglia obbligo al riguardo, di fornire certificazioni con contenuti specifici e in tempistiche predeterminate.

    Si chiede se il Partecipante potrà allegare ( in via di presentazione di documenti ) una dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art.47 DPR 445/2000 sottoscritta dal legale rappresentante del Partecipante, che attesti quanto sopra richiesto.

     

    Domanda del: 07/12/2018 aggiornata il 07/12/2018
  • Si conferma la possibilità da parte del Partecipante/Offerente di allegare ( in via di presentazione di documenti ) una dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art.47 DPR 445/2000 sottoscritta dal legale rappresentante del Partecipante/Offerente, che attesti quanto sopra richiesto.

Vai all'elenco dei chiarimenti