Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 29) Inoltre dal vostro bando sempre in “TAB5” ci indicate che il Plotter deve potere stampare su:

    “Formati di carta: comune, poliestere, traslucida, fotografica.”

    D: I nostri calcoli di costo per metro possono essere fatti SOLO se la carta da voi indicata sia certificata per il Plotter che andate a scegliere. Infatti i consumi e la qualità del prodotto dipendono quasi esclusivamente dalla certificazione che la carta che vorreste usare, ottiene dalla casa produttrice. Visto che non fornite per quali case la carta sia certificata espressamente, noi possiamo solo proporre un costo per metro lineare se realizzato con carte certificate (e meglio vendute) dal produttore del Plotter.

    Inoltre storicamente quali sono i volumi Bianco nero e colore in metri lineari dei 4 plotter previsti (mese o anno per plotter) anche per rispondere al quesito del ritiro dei toner e materiali consumo esausti e in quali  sedi? Ricordo che carta non certificata dalla casa porta ad una resa e ad un consumo di toner superiore e anche doppio rispetto al proposto come prezzo. Come procederete con l’acquisto della carta?

    Domanda del: 28/07/2017 aggiornata il 28/07/2017
  • L’offerta deve prevedere l’utilizzo del plotter con carta comune. Occasionalmente possono essere eseguite stampe speciali che prevedano l’impiego di supporti di stampa diversi. I plotter devono avere la compatibilità con quanto richiesto.

    E’ prassi del Gruppo Brescia Mobilità seguire le eventuali indicazioni fornite dai vendor per la qualità di carta da utilizzare.

Vai all'elenco dei chiarimenti