NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al criterio C1, si richiede un chiarimento in merito alla redazione della documentazione richiesta. Il Disciplinare di gara stabilisce un limite di 50 cartelle per la stesura della relazione circa il criterio in questione, precisando però che è anche possibile allegare schede tecniche e disegni, purché siano senza contenuto descrittivo. Tuttavia, il criterio C1, nelle varie richieste di contenuto, avanza in dettaglio l’analisi RAMS del rotabile e le specifiche tecniche del comparto batterie per la marcia autonoma, complete di tutte le caratteristiche principali per soddisfare i requisiti del Progetto Definitivo e garantire le prestazioni su tutta la linea, con particolare riferimento ai tratti in ``catenary-free``. Dato l’alto livello di dettaglio richiesto dal criterio stesso, si riscontra l’incompatibilità nello sviluppo del seguente criterio senza l’inclusione di due allegati separati che trattino l`analisi RAMS e le prestazioni energetiche delle batterie su tutta la linea, pur contenendo materiale descrittivo, al fine di garantire una piena rispondenza ai requisiti richiesti e una corretta valutazione tecnica. A tal riguardo si richiede se è possibile includere a corredo del sub-criterio C1 tali allegati.
Domanda del: 18/10/2024 aggiornata il 18/10/2024 -
Si conferma che gli eventuali allegati, qualora non rientranti nella definizione di “cartella” di cui al paragrafo 24.2, n. 4), del Disciplinare di Gara, devono essere conteggiati nei rispettivi limiti dimensionali.