NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Premesso che: Al paragrafo 8.1 del documento BST2-PD-LG00-COM-CDP-R002-A1-A - CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE – MATERIALE ROTABILE si afferma che “Il ciclo di funzionamento delle porte in caso di ostacolo dovrà essere impostato analogo a quello già esistente per la Metropolitana Leggera di Brescia” Quesito: Si chiede di conoscere detto ciclo di funzionamento. Inoltre, essendo esso riferito ad un sistema di metropolitana automatica con porte di banchina, si chiede di confermare la validità della prescrizione.
Domanda del: 18/10/2024 aggiornata il 18/10/2024 -
Si conferma la validità della prescrizione. Con riferimento alla richiesta, si specifica: “Ogni porta sarà dotata, singolarmente, di funzione di rilevamento ostacoli in fase di chiusura e apertura. In fase di chiusura, al rilevamento di un ostacolo, la porta si aprirà di 20 cm per poi richiudersi automaticamente. In caso di permanenza dell’ostacolo, la porta ripeterà il ciclo per 3 volte; al termine della 3^ volta, le ante rimarranno nella posizione di massima apertura raggiunta, pronte a recepire un nuovo comando di chiusura impartito dal conducente.”