NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Poiché è richiesto nel disciplinare di gara, per il requisito B.6, “Il concorrente dovrà illustrare le modifiche necessarie al cronoprogramma presentato in offerta al fine di dare precedenza realizzativa e completamento alle tratte di tranvia dalla progressiva 0+000.00 alla progressiva 4+750.00 e dalla progressiva 5+450.00 alla progressiva 11+208.00; Dovrà essere consegnato il cronoprogramma dei lavori rielaborato con la nuova progressione dei lavori ipotizzata, nel rispetto dei tempi contrattuali”, porgiamo il seguente quesito: nel cronoprogramma a base gara risultano impostati dei vincoli di data, indicati nella seconda colonna del programma lavori a base gara con il simbolo del calendario, si chiede se tali vincoli possano essere modificati per garantire il rispetto dei tempi richiesti dal requisito B.6.
Domanda del: 10/10/2024 aggiornata il 10/10/2024 -
Si conferma, fermo restando quanto previsto dagli artt. 1.6. e 4.4. del Capitolato Speciale d’Appalto, Sez. A – Parte Normativa.