NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
RIFERIMENTO • Documento BST2-PD-LG00-COM-CDP-R002-A1-A • Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale del Materiale Rotabile • § 15. GARANZIA E MANUTENZIONE CONTRATTUALE • Dettaglio: L’Appaltatore dovrà presentare assieme alla scomposizione ad albero del rotabile di cui al 13.5 un listino completo, a corpo, ed integrato dei relativi tempi, di tutte le attività di ripristino a seguito di incidenti e/o atti vandalici. A titolo semplificativo, ma non esaustivo, si riportano alcune delle attività da includere: - Sostituzione parabrezza - Sostituzione finestrino - Sostituzione sedile - Sostituzione mancorrente - Rimozione graffiti (prezzo per metro quadro) - Sostituzione accoppiatore - Recupero veicoli in linea I prezzi proposti avranno una validità di tre anni a partire dalla data di collaudo dell’ultimo veicolo oggetto della fornitura. QUESITO Si prega di confermare che: 1. il listino delle attività di ripristino a seguito di incidenti e/o atti vandalici deve essere presentato prima della fornitura del primo veicolo 2. il listino deve riportare solo il costo della manodopera, nell`ipotesi che i materiali necessari vengono forniti dal Committente.
Domanda del: 25/09/2024 aggiornata il 25/09/2024 -
Con riferimento alla prima parte del quesito, si conferma. Con riferimento alla seconda parte del quesito, il listino riporterà unicamente la voce di costo relativa alla manodopera – fermo restando che tutti i componenti e relativi prezzi devono essere riportati nella scomposizione ad albero.