NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE - SOTTOSERVIZI Pag. 5 Par. 1.2.3 Telefonici Le opere specialistiche, ad oggi previste al di fuori dell’importo lavori nelle somme a disposizione, potranno essere realizzate dall’Appaltatore o dall’Ente Gestore a seconda delle risultanze dei Protocolli d’intesa tra Comune di Brescia ed Enti Gestori da stipularsi in sede di Conferenza dei Servizi per l’approvazione del Progetto Definitivo. Pag. 6 Par. 1.2.6 Gas Sarà cura dell’Ente Gestore, con modalità, tempistiche e costi concordati con la Committenza, eseguire le opere specialistiche quali le connessioni tra le condotte nuove ed esistenti. Pag. 6 Par. 1.2.7 Teleriscaldamento Sarà cura dell’Ente Gestore, con modalità, tempistiche e costi concordati con la Committenza, eseguire le opere specialistiche quali le connessioni tra le condotte nuove ed esistenti. QUESITO: All’interno della documentazione della Conferenza di servizi per l’approvazione del Progetto Definitivo allegata ai documenti di gara, non risultano Protocolli di intesa tra Comune di Brescia ed Enti Gestori, in merito alla competenza delle opere specialistiche. Si chiede pertanto chiarimento al riguardo.
Domanda del: 25/09/2024 aggiornata il 25/09/2024 -
Si conferma che, in sede di conferenza di servizi per l’approvazione del Progetto Definitivo, non sono stati stipulati Protocolli di intesa tra Comune di Brescia ed Enti Gestori; tali Protocolli potranno essere stipulati in seguito.