NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il sistema Train stop in ambito tranviario non è normato da alcuna specifica, tuttavia lo si sta introducendo in casi particolari esclusivamente per visibilità ridotta. Nella documentazione di gara sono rappresentati n.10 train stop indicati solo nei seguenti piani schematici BST2-PD-LG00-LIN-SEG-T001-A1-B e BST2-PD-LG00-LIN-SEG-T002-A1-B in corrispondenza delle 5 comunicazioni pari/dispari posizionate a Parco Pescheto, Repubblica, Zanardelli Nord, San Faustino Nord e Colombo. Posto che : - non si configura la condizione di visibilità ridotta in nessuna delle 5 comunicazioni sopracitate; - non vi è mensione ne nella relazione tecnica specialistica ne nel capitolato descrittivo prestazionale del sistema di segnalamento; - non è presente il relativo corrispettivo nel computo metrico estimativo. Si chiede conferma che non è richiesto di fornire i 5 train stop sopracitati.
Domanda del: 18/09/2024 aggiornata il 18/09/2024 -
Si conferma che trattasi di mero refuso nei documenti Piani Schematici (BST2-PD-LG00-LIN-SEG-T001-A1-B e BST2-PD-LG00-LIN-SEG-T002-A1-B).