NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel capitolo ``4. Materiali`` della relazione tecnica specialistica BST2-PD-LG00-LIN-ISE-R001-A1-E non è presente alcuna descrizione dei sensori elencati nel §4.2.5, pag. 13 del Capitolato Descrittivo Prestazionale degli impianti di semaforizzazione BST2-PD-LG00-COM-CPD-R008-A1-A necessari al funzionamento del sistema di regolazione semaforica attualmente in uso nel comune di Brescia. Accertato che anche nel Capitolato Descrittivo Prestazionale la sola indicazione relativa alle spire recita che ``L’Appaltatore è tenuto al completo ripristino delle spire rimosse o danneggiate durante i lavori`` (§4.4.4. pag 19), si chiede di chiarire quali tra le tecnologie di sensori elencate nel §4.2.5, pag. 13 sono rilevanti per il funzionamento delle nuove centraline previste a progetto definitivo e di confermare che fornitura e posa di detti sensori, non presenti nel computo, né negli altri elaborati del PD, sono a carico dell`amministrazione comunale.
Domanda del: 06/09/2024 aggiornata il 06/09/2024 -
Si conferma quanto previsto dal paragrafo 4.4.4 del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale relativo agli impianti semaforici.