NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Molte controdeduzioni alle “osservazioni” di cui all’allegato A della delibera di consiglio comunale nr. 39 del 24/6/24, con cui viene approvato il progetto definitivo, rinviano ad un recepimento delle stesse (totale o parziale) nel Progetto Esecutivo. A mero titolo di esempio ci si riferisce agli interventi complementari volti alle compensazioni delle aree di sosta, alle mitigazioni ambientali, al rifacimento di sottoservizi e relativi allacci, agli oneri di transito passi carrai, etc. Si chiede di sapere se gli oneri conseguenti all’eventuale recepimento delle “osservazioni”, siano esse opere integrative oppure oneri di cantiere e/o di sicurezza, verranno considerati “in variante” in sede di approvazione del Progetto Esecutivo, con riconoscimento quindi dei relativi oneri.
Domanda del: 06/09/2024 aggiornata il 06/09/2024 -
Costituiscono variante, ai sensi dell’art. 120, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., le opere elencate al paragrafo 7.2 del Disciplinare di Gara nonché all’articolo 10.2. del Capitolato Speciale d’Appalto, Sez. A – Parte Normativa.