NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel documento Relazione Tecnica segnalamento, codice BST2-PD-LG00-LIN-SEG-R001-A1-C, al capitolo 2.1 pag. 6 è indicato il seguente requisito meccanico: “formato modulare in sub-telai con moduli standard Europa (6HE / 84TE)” che esclude la possibilità di utilizzo di altri formati meccanici ampiamente diffusi sul mercato in ambito Tranviario quali, ad esempio, i moduli installati su barra DIN. Di conseguenza, anche al fine di non limitare il più ampio confronto concorrenziale tra gli operatori economici che intendono presentare offerta, si chiede di confermare che, in accordo al principio di equivalenza inteso come sostanziale equivalenza funzionale risulta confermato nel nuovo Codice dei Contratti pubblici, d.lgs. 36 del 2023, in luogo di tali specifici prodotti saranno altresì ammesse soluzioni alternative ed equivalenti, in grado di soddisfare comunque tutte le funzionalità richieste nei documenti di gara.
Domanda del: 02/08/2024 aggiornata il 02/08/2024 -
La descrizione citata è stata inserita a mero scopo esemplificativo e non è vincolante. Possono essere forniti altri formati meccanici purché di comune utilizzo in ambito ferro-tranviario.