NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
È stata notata una discrepanza su quanto indicato nel C.S.A. – Sezione A (art. 1.6.2, lett. b e art. 1.6.5) e quanto riportato sia sul disciplinare di gara (art. 6.2), sia nel cronoprogramma (elaborato BST2-PD-LG00-COM-CRO-K001-A1-A, righe 7-10) in merito alla durata effettiva dei soli lavori e fornitura treni: nel C.S.A. all’art. 1.6.2 viene indicato che il tempo per l’esecuzione dei lavori e fornitura treni è pari a 1883 g.n.c., mentre negli altri elaborati e nello stesso C.S.A. all’art. 1.6.5, il tempo per l’esecuzione dei lavori e fornitura treni è pari a 1700 g.n.c.. Si chiede di indicare la durata effettiva e univoca dei lavori e fornitura treni.
Domanda del: 02/08/2024 aggiornata il 02/08/2024 -
Si conferma che la durata complessiva delle prestazioni contrattuali relative alla progettazione esecutiva, all’esecuzione dei lavori e della fornitura e alla messa in esercizio del sistema è pari a 1883 (milleottocentoottantatre) giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di stipula del contratto o dalla data di emissione di eventuale Ordine di Servizio per l’avvio anticipato delle prestazioni contrattuali. Ferma restando la durata complessiva di cui sopra, si precisa che la durata per la sola esecuzione dei lavori è pari a 1700 (millesettecento) giorni, naturali e consecutivi, decorrenti dalla data risultante dal verbale di consegna dei lavori relativi al primo stralcio di progettazione.