Torna ad inizio pagina

Trattativa diretta

Soggetto aggiudicatore: Brescia Mobilità S.p.A.
Centro di costo: Brescia Mobilita' spa
Oggetto: RICHIESTA DI OFFERTA PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI 1 ADDETTO JUNIOR GESTIONE HELP DESK SISTEMI INFORMATIVI – PAR. 140 CCNL AUTOFERROTRANVIERI T.P.L. DURATA 6 MESI PROROGABILI
CIG: ZF8376E84D
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 21 giugno 2022 15:34:54
Data scadenza: 29 giugno 2022 13:00:00
Comunicazione:

Con la presente invitiamo codesto Operatore Economico a presentare la propria migliore offerta per il servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 1 addetto Junior al service desk sistemi informativi della società- con inquadramento al parametro 140 ccnl autofiloferrotranvieri t.p.l.. operatore qualificato di uffici, come meglio descritto in seguito (il “Servizio”).

Valore complessivo e durata del Servizio:

Brescia Mobilità S.p.A. (“Brescia Mobilità” e/o la “Società”) ha la necessità di acquisire il servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per n.1 addetto da impiegare, per necessità di carattere temporaneo della Società, per un periodo massimo di 12 mesi e per un ammontare, nell’arco dei 12 mesi di somministrazione, di  2.020 ore complessive per il totale delle risorse somministrate alla Società; il tutto per un valore complessivo massimo (nell’ipotesi di proroga per il periodo massimo previsto) di Euro 39.000,00, secondo quanto meglio definito al successivo paragrafo 3.

Si precisa che tale importo - che ha la funzione di indicare il limite massimo delle prestazioni che potranno essere richieste da Brescia Mobilità - ha carattere presuntivo e non è assolutamente vincolante per la stessa.

Pertanto, nel corso dell’esecuzione dell’Appalto le somme da liquidare all’affidatario saranno determinate dalle prestazioni effettivamente offerte e richieste dalla Società, riservandosi quest’ultima anche la possibilità di non attivare nessun contratto di somministrazione, senza possibilità per l’affidatario di vantare alcuna pretesa.

In allegato Richiesta di Offerta con dettagli richiesta e trattamento economico.

Aggiudicatario: Relizont SpA
Data aggiudicazione: 09 agosto 2022
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: € 39.000,00